Termini e condizioni – Riconoscimenti globali sui valori (ValYou Awards)
1. I ValYou Awards sono aperti a tutti i dipendenti dell’azienda dal 18 ottobre al 28 novembre 2023.
2. Le candidature possono essere presentate da colleghi o superiori a qualsiasi livello aziendale.
3. È possibile candidare un team o una persona.
4. Non è possibile candidare se stessi.
5. Non ci sono limiti al numero di candidature inviate da ciascun Paese.
6. È possibile selezionare solo un valore per ciascuna candidatura. Non è possibile inviare la stessa candidatura per più categorie di valori.
7. Le candidature verranno esaminate e selezionate da una giuria proveniente da quattro regioni in cui opera Chubb: APAC, ANZ, Europa (inclusi Regno Unito e Francia) e Canada. I vincitori verranno scelti da Andrew White e dai membri dell’ELT.
8. I vincitori dei premi verranno annunciati durante il meeting aziendale globale nel primo trimestre del 2024.
9. Le storie e le foto di tutti i vincitori e i candidati verranno automaticamente pubblicate sull’intranet globale. I partecipanti verranno contattati per richiedere il loro consenso a un’eventuale pubblicazione esterna.
10. Tutti i candidati verranno riconosciuti per il contributo apportato e verrà scelto un unico vincitore finale per ciascun valore di Chubb.
11.Non è possibile scambiare i premi ricevuti con denaro o altri beni.
12. Tutte le decisioni della giuria sono definitive e vincolanti e non è permesso contattare i giudici in alcun modo.
13. Ci riserviamo il diritto di rifiutare le candidature che, a nostro insindacabile giudizio, riteniamo non conformi ai nostri termini e condizioni o fraudolente.
14. Ci riserviamo il diritto di modificare, estendere o ritirare i premi ValYou Awards in qualsiasi momento a causa di circostanze al di fuori del nostro ragionevole controllo.
15. Presentando una candidatura, i partecipanti accettano di essere vincolati dai presenti termini e condizioni.
16. Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento, agendo in modo ragionevole e ai sensi della legislazione vigente e dei codici di condotta.
17. I presenti termini e condizioni sono regolati e interpretati secondo il diritto inglese e gallese e le autorità giurisdizionali di Inghilterra e Galles saranno competenti non in via esclusiva.
18. I dati personali saranno raccolti solo ai fini della partecipazione ai ValYou Awards e trattati secondo le disposizioni previste nella nostra Informativa sulla privacy dei dipendenti.